Ai fini dell’ammissione alla verifica finale dell’apprendimento, effettuata secondo quanto previsto dall’Accordo Stato Regioni del 17 aprile 2025, è obbligatoria la frequenza di almeno il 90% delle ore di formazione previste per i corsi di formazione e di abilitazione, nonché per i corsi di aggiornamento.
L’attestato rilasciato ai sensi dell’Accordo Stato Regioni del 17 aprile 2025, ha validità su tutto il territorio nazionale.
Iscrizioni: aperte tutto l’anno.
Sconti per i soci Confesercenti .
E’ possibile richiedere un preventivo per la realizzazione del corso direttamente nella propria azienda. Sconti riservati a: soci/lavoratori Confesercenti o Ebter/Fonter.
Per sapere i costi dei corsi rischio medio e rischio alto chiedi informazioni alla segreteria +390547415155 oppure scrivici a areasicurezza@cescot-cesena.com
Si ricorda che la formazione dei lavoratori è obbligatoria e deve completarsi prima che il lavoratore inizi le proprie mansioni.
Le lezioni in videoconferenza, previste per i corsi disciplinati dall’Accordo Stato-Regioni 17/04/2025 NON POSSONO ESSERE FRUITE TRAMITE TELEFONO CELLULARE.
L’utilizzo del cellulare per la partecipazione alle lezioni costituisce motivo di non conformità rispetto ai requisiti normativi.
Nel caso in cui tale modalità di fruizione risultasse dalla cronologia delle connessioni, NON SARÀ POSSIBILE RILASCIARE L’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE.