MANAGEMENT’S DIGITAL TOOLS

Area

INFORMATICA
Da lunedì 27 novembre 2023 - Il corso "MANAGEMENT’S DIGITAL TOOLS" intende fornire ai partecipanti le conoscenze sugli strumenti digitali utili per intercettare nuovi mercati / clienti, pianificare e gestire il proprio lavoro e rendere i processi di lavoro più immediati, performanti ed eco sostenibili.
Durata
32 ore 
Numero partecipanti Minimo 8 persone

Destinatari

Persone che, indipendentemente dalla condizione occupazionale (occupati, non occupati – esclusi i dipendenti pubblici con contratto a tempo indeterminato) sono in possesso dei seguenti requisiti:

Formali: residenza e/o domicilio in Emilia- Romagna in data antecedente alla richiesta di partecipazione; l’assolvimento dell’obbligo di istruzione e il diritto-dovere all’istruzione e formazione

Sostanziali: conoscenza di base del pc (sistema operativo windows), conoscenza pacchetto office livello base che verranno accertate con test specifici in ingresso

Criteri di accesso al percorso

L’accesso al percorso prevede un COLLOQUIO ORIENTATIVO per definire con l’utente il percorso da svolgere. Output del colloquio sarà una SCHEDA DI PROFILAZIONE che consentirà di attribuire un punteggio basato sulle caratteristiche del candidato in rapporto allo specifico percorso proposto e sulla motivazione rispetto alla frequenza al corso. Nel caso le domande superino i posti disponibili verrà redatta una graduatoria che determinerà l’ordine di entrata nelle diverse edizioni del corso attivate nei limiti del finanziamento disponibile

.

Principali contenuti

Le strategie integrate di selfbranding: facebook, instagram, linkedin

I tools digitali di contract e project management

La comunicazione con i clienti/fornitori in modo digitale: chat, skype, EMail marketing, SMS marketing

Al partecipante sarà rilasciato un attestato di frequenza che mette in trasparenza contenuti, attività e competenze conseguite.

Costo

La partecipazione al corso è gratuita in quanto il percorso è cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Emilia-Romagna.

Finanziamento

Operazione Rif. PA 2022-18722/RER progetto n.1 approvata con D.G.R. n. 447 del 27/03/2023 co-finanziata dal Fondo Sociale Europeo FSE+ 2021/2027 e dalla Regione Emilia-Romagna.

Atto di Finanziamento

Determinazione dirigenziale N. 10476 del 15/05/2023 CUP E74D22005340009

Prezzo : Finanziato

luogo : Sede Cescot Cesena

Tipologia : In aula

CHIAMACI

(+39) 0547415155