GLI STRUMENTI DIGITALI DEL MANAGEMENT

Area

INFORMATICA
Il  12 DICEMBRE 2023 inizia il corso di specializzazione in STRUMENTI DIGITALI DEL MANAGEMENT  è un percorso che vuole rispondere all'esigenza di formare profili altamente specializzati e qualificati in grado di muoversi agevolmente nell'ambito di un sistema complesso e in continua evoluzione come quello delle innovazioni digitali. Il percorso di specializzazione offre una formazione di alto livello con particolare attenzione agli strumenti digitali di contract e project management con l'approfondimento dei principali tools digitali.
Durata
16 ore 
Numero partecipanti Minimo 6 persone Le classi per il corso sono composte da almeno 6 partecipanti; le iscrizioni vengono accolte in ordine cronologico di arrivo. Sono previste piu' edizioni.
DESTINATARI:
l’intervento formativo è rivolto a tutti coloro che desiderano conseguire le competenze avanzate nella valutazione di dati, informazioni e contenuti digitali spendibili in funzioni chiave aziendale.
Le classi per il corso sono composte da almeno 6 partecipanti; le iscrizioni vengono accolte in ordine cronologico di arrivo.
Principali contenuti
Gli strumenti digitali per organizzare, programmare, gestire e monitorare i progetti da remoto (es: Bonsai softwares, ecc.);
gli strumenti digitali per le relazioni da remoto (app, software, chat, es. skype, zoom, gotomeeting, ecc.);
i tools per condividere documenti, files e informazioni in modo rapido (es: onedrive, onlyoffice, ecc.);
gli strumenti digitali di contract e project management
Obiettivi
Il corso di specializzazione in strumenti digitali del management è un percorso che vuole rispondere all’esigenza di formare profili altamente specializzati e qualificati in grado di muoversi agevolmente nell’ambito di un sistema           complesso e in continua evoluzione come quello delle innovazioni digitali. Il percorso di specializzazione offre una formazione di alto livello con particolare attenzione agli strumenti digitali di contract e project management con l’approfondimento dei principali tools digitali.
Il percorso vuole contribuire al miglioramento culturale e professionale del lavoratore; la condivisione dei valori sui quali si fonda la cultura della qualità sono elementi indispensabili per garantire un miglioramento qualitativo permanente professionale;
Infine il corso vuole rispondere ad un’esigenza rispondente ad una esigenza e prospettiva professionale specializzata nel campo degli strumenti digitali del management con uno specifico focus su contract e project management

Al partecipante sarà rilasciato un attestato di frequenza che mette in trasparenza contenuti, attività e competenze conseguite.

L’attestato di frequenza è  rilasciato ai partecipanti che hanno frequentato il 70% del monte ore e superato la verifica finale.
Al partecipante sarà rilasciato un attestato di frequenza che mette in trasparenza contenuti, attività e competenze conseguite. L’attestato rilasciato esplica in maniera chiara, trasparente e riconosciuta in tutta l’Unione Europea e farà riferimento alle digital skills in riferimento allo standard europeo DIGCOM 2.2 – Aree di competenza “ ALFABETIZZAZIONE SU INFORMAZIONI E DATI”- 1.2 VALUTARE DATI, INFORMAZIONI E CONTENUTI DIGITALI. Livello avanzato.  (https://ec.europa.eu/social/main.jsp?langId=it&catId=1223&furtherNews=yes&newsId=10193)
Quota individuale di partecipazione:  € 1.000,00 +I.V.A.
Sede di svolgimento: CESCOT Cesena  in laboratorio multimediale
Data di avvio: 12 dicembre 2023
Il corso sarà realizzato solo al raggiungimento del numero minimo di iscritti. Le date potrebbero subire variazioni.
Requisiti di accesso: Non sono richiesti prerequisiti di accesso.

Prezzo : 1000,00 €

luogo : Sede Cescot Cesena

Tipologia : In aula

CHIAMACI

(+39) 0547415155